EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mar 142019
 

Per importante azienda sita nei pressi di Calusco DAdda siamo alla ricerca di operai addetti al processo di spalmatura per unazienda aderente al contratto collettivo Gomma Plastica. competenze Si offre contratto di somministrazione con …
Randstad

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
“Ha qualcosa da chiedermi?“ Questa domanda, in genere, viene fatta alla fine del colloquio di lavoro. Evita di rimane in silenzio oppure di no No, piuttosto poni delle domande sulla società, si presuppone ovviamente prima del colloquio avrai fatto delle ricerche sull’azienda in questione o quanto meno sul settore di appartenza. Oppure chiedi informazioni sulla posizione lavorativa per la quale sei stato contattato.
Domande che potresti porre al reclutatore
Perché è venuto a lavorare in questa impresa e per quali motivi ci è rimasto? Questa domanda dimostra al datore di lavoro che stai cercando di conoscere meglio l’impresa e di capire quali sono i suoi principali punti di forza. Questa è l’occasione per scoprire quali siano le motivazioni del capo, e un capo motivato e interessato a ciò che fa sarà molto probabilmente un capo migliore.