EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Feb 102019
 

Chi siamo? Randstad, il leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. human forward inizia da te: la nostra mission è supportare le persone e le organizzazioni a sviluppare il loro reale potenziale. esprime l…
Randstad – Administración

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Dimmi una volta in cui il tuo lavoro ha avuto delle critiche Trappolozzo: siete riusciti a uscire benissimo dalla domanda “Dimmi i punti di forza e debolezza?” e adesso vi vience richiesto, in maniera anche più subdola :-) Non si riesce a schivare dicendo MAI, ne ovviamente scavarsi la fossa con le proprie mani. Non dovete vederla come una domanda troppo cattiva perchè se riuscite a dimostrare che sapete accettare (e superare) le critiche è un grosso +1 per voi! Come rispondere: Iniziate dicendo che durante la vostra carriera avete avuto sempre ottimi feedback, ma che ovviamente nessuno è perfetto e che gradite dei commenti che possono migliorare la propria performance. Quindi fate l’esempio di qualche esperienza che avete fatto a seguito di qualche piccolo errore. Ovviamente quello che avete imparato supera l’iniziale impasse.
Domande che potresti porre al reclutatore
"Quali sono con esattezza le responsabilità connesse alla posizione?" Gli annunci di ricerca del personale elencano genericamente le aree di responsabilità connesse a una posizione. È sempre meglio chiedere conferma di quali saranno le mansioni effettive. A nessuno piacerebbe iniziare pensando di lavorare come ingegnere per ritrovarsi a distribuire la posta.