EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Gen 142019
 

Randstad Italia, filiale di Sesto S.G., ricerca per cliente sito a Cinisello Balsamo un tecnico progettista elettromeccanico. Lazienda opera nel settore elettromedicale e sta ampliando il proprio organico. Le attività previste dal ruol…
Randstad – Atención al Cliente

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Vedi che tra gli interessi hai messo X, che buoni libri hai letto ultimamente? Come regola generale MAI mentire sul CV. le bugie hanno le gambe corte. Ancora meno mentire su ste “piccolezze”. RImane il fatto che un minimo di cultura generale generale è bene averla. A meno che state facendo il colloquio per qualche lavoro in libreria o simili, non dovete essere dei mostri letterari. Di sicuro non fa male aver letto un paio di libri ( tra quelli recenti e/o più influenti) sulla professione che volete fare. Insieme a cercare annunci e mandare Cv considerate questa parte come obbligatoria quando volete cambiare lavoro. Fate in modo che questi libri vi facciano acquistare punti.. Se proprio leggere dei libri di miglioramento personale ( e qui io vi consiglio di seguire cocooa.com :-) vi fa venire le bolle, basta citare qualche bestseller recente per passare la domana a pieni voti.
Domande che potresti porre al reclutatore
Come e con quale frequenza fornite un feedback ai dipendenti? Questa domanda dimostra il tuo interesse e il tuo atteggiamento proattivo, ma anche la disponibilità da parte tua a ricevere critiche costruttive dai colleghi. Ascolta quello che il datore di lavoro ti dice. “Se il datore di lavoro parla soltanto del processo annuale di revisione delle prestazioni, questo può essere un segnale del fatto che non è prevista la comunicazione su un feedback aperto e costruttivo”.