EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dic 062018
 

Cerchiamo un ADDETTO/A che si occuperà, in completa autonomia, della RICERCA E SELEZIONE DI VARI AGENTI immobiliari. Rif. bnclvr. Il/La collaboratore/trice svolgerà lattività in maniera continuativa come lavoratore autonomo esterno /…
Agenzia Immobiliare Bergamo 1 Srl

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Se sei al primo colloquio probabilmente ti verrà chiesto anche “Perché hai effettuato questi studi / percorso formativo?” L’obiettivo è capire le vostre motivazioni e le ambizioni . Che dovrebbero essere utili anche per la posizione che ambite ad occupare. Al solito siate sinceri, argomentate tutto e scherzate poco.
Domande che potresti porre al reclutatore
Come sono le altre persone del gruppo? Grazie a questa domanda potrai farti un’idea di com’è l’ambiente di lavoro in quell’impresa. Ma la cosa più importante è prendere nota del modo in cui il dirigente parla dei tuoi potenziali colleghi: ne parla con orgoglio e rispetto? Se sì, vuol dire che è una persona alla quale piace veramente essere il “capo”, prendersi cura dei propri dipendenti, assicurarsi che lavorino bene per ottenere buoni risultati.