EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ott 112018
 

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n.*1-SG) ricerca and nbsp La figura ricercata ha maturato and nbspesperienza, anche breve, and nbspnella Manutenzione meccanica nell and rsquoesecuzione di and nbspin…
Gi Group

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
“Perché scegliere Lei?” Questa domanda vi farà salire il sangue alla testa, ma niente panico per favore. Al diavolo la modestia, ed asserite che, secondo voi questo posto calza a “pennello” per voi, e (se avete esperienze) è quello a cui ambivate anche in passato. Continuate nel dire che siete immediatamente disponibile anche per un’eventuale prova lavorativa. In generale cercate di mettere in evidenza le vostre potenzialità sottolineando il contributo e i miglioramenti che potreste apportare all’impresa occupando quel determinato posto.
Domande che potresti porre al reclutatore
"Che tipo di aumenti retributivi e opportunità di avanzamento offrono questa posizione e l'azienda?" In questo modo comunicate al selezionatore una visione del vostro futuro professionale a lungo termine, suggerendogli che non siete interessati a un posto vecchio stile: puntate ad aprirvi una carriera.