EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giu 132018
 

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n.*1-SG) ricerca per opportunità lavorativa e formativa nelle lavorazioni meccaniche PERITI MECCNICI neodiplomati Si richiede diploma di perito meccanico o tecnico o quali…
Gi Group

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
“Mi parli di Lei” Questa è un’altra classica domanda posta all’inizio soprattutto. Evitate di dilungarvi sulla propria vita personale, cercate invece di ripercorrere gli studi, le esperienze lavorative e le qualità che vi riconoscete. Parlate delle vostre passioni e hobby soprattutto se hanno influenze positive nel mondo del lavoro. Cercate di non essre troppo enfatici, ma nemmento troppo modesti. Cercate di parlare delle vostre qualità voi, spesso il recruiter potrebbe porla esplicitamente la domanda “Quali sono le sue migliori qualità“
Domande che potresti porre al reclutatore
Perché è venuto a lavorare in questa impresa e per quali motivi ci è rimasto? Questa domanda dimostra al datore di lavoro che stai cercando di conoscere meglio l’impresa e di capire quali sono i suoi principali punti di forza. Questa è l’occasione per scoprire quali siano le motivazioni del capo, e un capo motivato e interessato a ciò che fa sarà molto probabilmente un capo migliore.