EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Apr 162018
 

Per Azienda Cliente cerchiamo un/a Addetto/a alle Pulizie, disponibile ad un contratto di lavoro PART TIME di 7 ore settimanali. Il/La Candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche breve, come addetto/a alle pulizie e risiede entro 10 k…
Manpower – Atención al Cliente

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Sei disponibile a viaggiare o trasferirti ? Trappolone: se dite un NO secco, potreste tagliarvi le gambe. Che dire: Anche se non volete ne viaggiare ne trasferirvi dovreste capire cosa intendono per viaggiare o trasferirsi, chiedendoglielo direttamente. Magari viaggiare sono 3 giorni al mese per viaggio di lavoro. Saputo questo, Dite la vostra. Se è si, ditelo. Se continua a essere un no… dipende quanto vi interessa il lavoro. Se non volete rischiare nulla dite di SI, ottenete la magliore offera che potete e poi decidete se accettarla ( compreso di viaggi di lavoro e tutto il resto). Non è molto etico, ma se non accettate fate felice qualcun altro dietro di voi quindi la vostra coscienza rimane pulita. :-) Se invece vi piace tirare un po la corda, dite che potreste trasferirvi, se l’opportunità è quella giusta… più rischioso ma magari avrete un’offerta migliore.
Domande che potresti porre al reclutatore
Come sono le altre persone del gruppo? Grazie a questa domanda potrai farti un’idea di com’è l’ambiente di lavoro in quell’impresa. Ma la cosa più importante è prendere nota del modo in cui il dirigente parla dei tuoi potenziali colleghi: ne parla con orgoglio e rispetto? Se sì, vuol dire che è una persona alla quale piace veramente essere il “capo”, prendersi cura dei propri dipendenti, assicurarsi che lavorino bene per ottenere buoni risultati.