EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Feb 132018
 

Rewind srl, 1° WIND TRE Business Partner in Italia, opera attraverso una rete vendita di oltre 90 agenti e 9 filiali commerciali. Siamo in grado di garantire la massima qualità ed assistenza ai nostri clienti grazie a servizi ad elevato val…
Rewind Srl

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Che interessi hai al di fuori del lavoro ? Perchè sta domanda? Devi essere versatile non un robot. Alcuni potenziali datori di lavoro potrebbero però essere dubbiosi se le vostre molte attività extracurriculari potrebbero interferire con il tuo impegno scolastico… MOLTE attività extracurriculari sono la pratica di uno sport a livelli agonistici o cose che impegnano ore al giorno, non vi preoccupate di dire che andate in palestre 3 volte a settimana a fare GAG Miglior risposta: Cerca di capire quanto e come la cultura aziendale considera la vostra attività, e rispondete a tono. Questa domanda è ottima anche per crearti una “personalità” (cosi pregi e difetti che divevamo). Oppure possono essere utili per deflettere alcune domande: Se siete giovani, dire che dedicate del tempo al corsi di parlare in pubblico, oppure siete membri di qualche associazione può essere un bel colpo, idem se siete più avanti con gli anni e volete suggerire che potete dare ancora la birra a tanti pigri giovani.
Domande che potresti porre al reclutatore
Come e con quale frequenza fornite un feedback ai dipendenti? Questa domanda dimostra il tuo interesse e il tuo atteggiamento proattivo, ma anche la disponibilità da parte tua a ricevere critiche costruttive dai colleghi. Ascolta quello che il datore di lavoro ti dice. “Se il datore di lavoro parla soltanto del processo annuale di revisione delle prestazioni, questo può essere un segnale del fatto che non è prevista la comunicazione su un feedback aperto e costruttivo”.