EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Gen 122018
 

Ricerchiamo un carrellista retrattilista per azienda cliente operante nel settore alimentare. La risorsa sarà inserita in magazzino e si occuperà della gestione dello stesso, carico/scarico e smistamento merci tramite utilizzo del carrello …
Sapiens SpA – Agenzia per il Lavoro – Administración

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
“Perché scegliere Lei?” Questa domanda vi farà salire il sangue alla testa, ma niente panico per favore. Al diavolo la modestia, ed asserite che, secondo voi questo posto calza a “pennello” per voi, e (se avete esperienze) è quello a cui ambivate anche in passato. Continuate nel dire che siete immediatamente disponibile anche per un’eventuale prova lavorativa. In generale cercate di mettere in evidenza le vostre potenzialità sottolineando il contributo e i miglioramenti che potreste apportare all’impresa occupando quel determinato posto.
Domande che potresti porre al reclutatore
Queste assunzioni sono dovute a modifiche dell’organizzazione o della squadra? Con questa domanda dovresti riuscire a capire se nell’organizzazione precedente c’era qualcosa che non andava bene. La risposta del datore di lavoro ti fornirà utili indicazioni sulle aree nelle quali dovrai lavorare al meglio.