EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lug 162017
 

Per il potenziamento del proprio organico, Signo Motus ricerca una figura professionale da inserire nel proprio gruppo ICT per attività di analisi e sviluppo software. La risorsa sarà coinvolta in un progetto innovativo per la creazione di …
Signo Motus s.r.l.

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Descrivi la tua azienda ideale. Domanda molto sottile, e la versione “intelligente” di quella sopra. Pericolosa se la fanno i selezionatori più scafati (se non siete preparati direte di essere troppo qualificati voi stessi), meno pericolosa se la fanno le agenzie interinali. State attenti comunque.
Domande che potresti porre al reclutatore
Come e con quale frequenza fornite un feedback ai dipendenti? Questa domanda dimostra il tuo interesse e il tuo atteggiamento proattivo, ma anche la disponibilità da parte tua a ricevere critiche costruttive dai colleghi. Ascolta quello che il datore di lavoro ti dice. “Se il datore di lavoro parla soltanto del processo annuale di revisione delle prestazioni, questo può essere un segnale del fatto che non è prevista la comunicazione su un feedback aperto e costruttivo”.