EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mag 182017
 

Per conto di uno dei principali operatori nel settore della ristorazione commerciale, stiamo ricercando per la stagione estiva, indicativamente fino a settembre per il punto vendita di Bologna Addetti alla ristorazione part-time Il ruolo pr…
La risorsa umana.it

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Vedi che tra gli interessi hai messo X, che buoni libri hai letto ultimamente? Come regola generale MAI mentire sul CV. le bugie hanno le gambe corte. Ancora meno mentire su ste “piccolezze”. RImane il fatto che un minimo di cultura generale generale è bene averla. A meno che state facendo il colloquio per qualche lavoro in libreria o simili, non dovete essere dei mostri letterari. Di sicuro non fa male aver letto un paio di libri ( tra quelli recenti e/o più influenti) sulla professione che volete fare. Insieme a cercare annunci e mandare Cv considerate questa parte come obbligatoria quando volete cambiare lavoro. Fate in modo che questi libri vi facciano acquistare punti.. Se proprio leggere dei libri di miglioramento personale ( e qui io vi consiglio di seguire cocooa.com :-) vi fa venire le bolle, basta citare qualche bestseller recente per passare la domana a pieni voti.
Domande che potresti porre al reclutatore
"Quali sono con esattezza le responsabilità connesse alla posizione?" Gli annunci di ricerca del personale elencano genericamente le aree di responsabilità connesse a una posizione. È sempre meglio chiedere conferma di quali saranno le mansioni effettive. A nessuno piacerebbe iniziare pensando di lavorare come ingegnere per ritrovarsi a distribuire la posta.