EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Apr 212017
 

Importante Gruppo operante nel settore dei prodotti ottici, ricerca, per punto vendita presso centro commerciale, Ottici Abilitati. Desideriamo entrare in contatto con risorse dotate di una naturale propensione nel lavoro a contatto con il …
Societa Cooperativa Sociale Assistentia A.rL

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Sei disponibile a viaggiare o trasferirti ? Trappolone: se dite un NO secco, potreste tagliarvi le gambe. Che dire: Anche se non volete ne viaggiare ne trasferirvi dovreste capire cosa intendono per viaggiare o trasferirsi, chiedendoglielo direttamente. Magari viaggiare sono 3 giorni al mese per viaggio di lavoro. Saputo questo, Dite la vostra. Se è si, ditelo. Se continua a essere un no… dipende quanto vi interessa il lavoro. Se non volete rischiare nulla dite di SI, ottenete la magliore offera che potete e poi decidete se accettarla ( compreso di viaggi di lavoro e tutto il resto). Non è molto etico, ma se non accettate fate felice qualcun altro dietro di voi quindi la vostra coscienza rimane pulita. :-) Se invece vi piace tirare un po la corda, dite che potreste trasferirvi, se l’opportunità è quella giusta… più rischioso ma magari avrete un’offerta migliore.
Domande che potresti porre al reclutatore
Perché è venuto a lavorare in questa impresa e per quali motivi ci è rimasto? Questa domanda dimostra al datore di lavoro che stai cercando di conoscere meglio l’impresa e di capire quali sono i suoi principali punti di forza. Questa è l’occasione per scoprire quali siano le motivazioni del capo, e un capo motivato e interessato a ciò che fa sarà molto probabilmente un capo migliore.