EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Apr 212017
 

Posizione: Agenti settore Energia Verbania Riferimento annuncio: Data inserimento: 18.04.17 Posti disponibili: 2 Luogo: Verbano-Cusio-Ossola Provincia Categoria Professionale / Mansione: Sales Account Settore: Energia Offerta pubblic…
Energy Storm

clicca qui per maggiori informazioni

POSIZIONI SIMILI ( RECENTI )
COLLOQUIO DI LAVORO
Domande tipiche
Dove ti vedi tra 5, 10 anni? Domanda da tenere in equilibrio tra l essere ultra pianificato ( tra 6 mesi voglio aumento tra 2 anni voglio essere quadro, poi in 7 dirigente..) e l’essere alla deriva. La prima vi farà sembrare presuntuoso ( oltre al fatto di non avere il controllo totale su quelle variabili), la seconda dimostrerà che il posto è soltanto un pausa che si prende mentre si cerca altro. Non esiste una risposta “migliore”, molto dipende dal vostro scopo di vita. Io personalmente non ho mai dato una risposta come quella sotto, ma per molte altre persone ha funzionato benissimo Risposta: Assicurate l’intervistatore che volete prendere un impegno di lungo periodo, che la posizione è quello che cercate ed è quello che sapete fare bene. Dite che siete confidenti che performerete bene in ogni compito e che le possibilità lavorative arriveranno di conseguenza. es: “Sono di sicuro interessato a prendermi l’impegno di una posizione a lungo termine, a giudicare da quello che mi ha detto, questa è esattamente quello che cerco e in cui ho le abilità. Sono confidente che se faccio il mio lavoro con diligenza si apriranno inevitabilmente molte opportunità. E’ sempre successo cosi durante la mia carriera, e sono sicuro che avro possibilità simili anche qui.
Domande che potresti porre al reclutatore
Queste assunzioni sono dovute a modifiche dell’organizzazione o della squadra? Con questa domanda dovresti riuscire a capire se nell’organizzazione precedente c’era qualcosa che non andava bene. La risposta del datore di lavoro ti fornirà utili indicazioni sulle aree nelle quali dovrai lavorare al meglio.